Torna alle eccellenze
Fitness & Lifestyle

Open d’Italia Golf Cervia

La Wellness Valley accoglie un nuovo prestigioso appuntamento sportivo: l’81° edizione dell’Open d’Italia, in programma dal 27 al 30 giugno 2024 all’Adriatic Golf Club di Cervia Milano Marittima (Ravenna).

L’Open d’Italia rappresenta la più importante manifestazione internazionale organizzata dalla Federazione Italiana Golf. Fondata nel 1925, dal 1972 fa parte del circuito di golf europeo del DP World Tour.

L’Adriatic Golf Club di Cervia presenta un campo di gara di eccellenza: 27 buche su un’area di quasi 100 ettari che costeggia l’antica pineta di Cervia Milano Marittima.

Al torneo degli Open d’Italia 2024 si sfidano 156 campioni professionisti sulla distanza di 72 buche, 18 al giorno. Un evento che richiama l’attenzione di sportivi e appassionati di tutto il mondo sul territorio romagnolo e che conferma la vocazione della Wellness Valley per lo sport in tutte le sue declinazioni.
All’interno del Villaggio che accoglierà i visitatori per i quattro giorni dell’evento è presente anche un punto informativo sulla Wellness Valley, con lo scopo di promuovere il wellness come opportunità sociale.

L’evento è aperto al pubblico che potrà assistere alle gare e partecipare ad attività di prova con i maestri della PGA – Professional Golfers’ Association – italiana. Per bambini e ragazzi, previste attività dinamiche, ricreative e coinvolgenti con il supporto degli educatori qualificati CONI e di tecnici federali.

L’ingresso all’81°Open d’Italia è gratuito previa registrazione online sul sito: https://www.openditaliagolf.eu/
green in pineta_jpeg
dav
fairway e tiro al tramonto_cut
lago dalle canne_cut
Altre eccellenze